Valutiamo le prerogative dell’azienda per formulare il percorso più idoneo all’individuazione del giusto mercato e degli interlocutori puntando ad ottimizzare incontri e spostamenti mediante:
Effettuiamo analisi approfondite dei mercati esteri per identificare le opportunità di business compatibili con l’ offerta, mediante lo studio delle politiche locali, delle preferenze dei consumatori e delle tendenze del settore.
Sviluppiamo strategie di ingresso mirate che tengano conto degli obiettivi commerciali di ogni singola azienda. Ci assicuriamo che le necessità di espansione siano in linea con gli standard normativi, produttivi e ambientali, dei singoli paesi di interesse.
Identifichiamo partner e canali di distribuzione atti a posizionare prodotti o servizi in modo efficace sui mercati esteri.
Offriamo supporto nel processo di adattamento o sviluppo di prodotti o servizi che rispettino gli standard internazionali e che siano in linea con le esigenze dei consumatori locali.
Aiutiamo a comunicare in modo efficace il vostro impegno attraverso strategie di marketing e comunicazione mirate, che valorizzino l’offerta e attraggano sempre nuovi clienti.
Identifichiamo colloquiamo e formiamo responsabili commerciali esteri per sviluppare reti commerciali sul mercato di riferimento.