Introduzione e supporto nei mercati esteri

Introduzione e supporto nei mercati esteri

Valutiamo le prerogative dell’azienda per formulare il percorso più idoneo all’individuazione del giusto mercato e degli interlocutori puntando ad ottimizzare incontri e spostamenti mediante:

Analisi di Mercato

Effettuiamo analisi approfondite dei mercati esteri per identificare le opportunità di business compatibili con l’ offerta, mediante lo studio delle politiche locali, delle preferenze dei consumatori e delle tendenze del settore.

Strategia di Entrata

Sviluppiamo strategie di ingresso mirate che tengano conto degli obiettivi commerciali di ogni singola azienda. Ci assicuriamo che le necessità di espansione siano in linea con gli standard normativi, produttivi e ambientali, dei singoli paesi di interesse.

Partner e Rete di Distribuzione

Identifichiamo partner e canali di distribuzione atti a posizionare prodotti o servizi in modo efficace sui mercati esteri.

Sviluppo di Prodotti/Servizi Sostenibili

Offriamo supporto nel processo di adattamento o sviluppo di prodotti o servizi che rispettino gli standard internazionali e che siano in linea con le esigenze dei consumatori locali.

Marketing e Comunicazione

Aiutiamo a comunicare in modo efficace il vostro impegno attraverso strategie di marketing e comunicazione mirate, che valorizzino l’offerta e attraggano sempre nuovi clienti.

Ricerca e sviluppo di reti commerciali

Identifichiamo colloquiamo e formiamo responsabili commerciali esteri per sviluppare reti commerciali sul mercato di riferimento.